Steve Giant News / Rasta Snob 233

Febbraio 2024, Rasta Snob Magazine festeggia Julian Marley (e il produttore Antaeus) per la vittoria ai Reggae Grammy di Los Angeles, “Colors of Royal è un disco sorprendente che merita il nostro plauso e supporto. In questo numero 233 grande omaggio a Bob Marley, al suo 79esimo compleanno, all'uscita dell'attesissimo film “One Love”, la famiglia Marley è sempre in prima linea per diffondere il messaggio positivo della reggae music. Rasta Snob Magazine con la XXL VERSION “Large Edition”, 48 pagine, all'interno trovate anche le news sull'”Afro Jamaican Spot”, il Venice Carnival Fest che purtroppo è stato annullato a causa del maltempo. In allegato l'ultimo album dei Krikka Reggae “Finchè la musica suona”, più di 20 anni di reggae vibes in giro per l'Italia, il reggae italiano non muore mai!!! Grandi notizie dalla Jamaica, grazie a Mad Elaine per il suo report dal Rebel Salute, grazie al Jamaica Tourist Board per le puntuali news nell'isola del reggae, e poi occhio alle recensioni su “Strictly The Best 63”, Masicka, Popcaan, Aidonia, Teejay, Valiant.


Purtroppo anche su questo numero un lutto importante, ci ha lasciato Aston “Familiy Man” Barrett, il mitico bassista dei Wailers, ma la buona news x tutti i lettori del nostro magazine, è il grande successo della nuova radio dedicata 24 ore al giorno alla reggae music, Wide Love a cura di DJ Gusma-T che sta ridando fiducia ed energia a tanti appassionati della nostra meravigliosa musica, Rasta Snob supporta Wide Love Reggae Radio!!!
Seguiteci e leggete RASTA SNOB, 36 anni di original reggae vibes, abbonatevi e sosteneteci, NON FATE MANCARE IL VOSTRO SOSTEGNO!!! Abbonatevi e fatevi sentire, per un futuro migliore, assolutamente red gold & green!!!
Good reggae vibes a tutti!!!
Steve Giant