testo

Articoli

Published on ottobre 13th, 2017 | by Nadia Montanari

0

RICHIE STEPHENS RICEVERA’ L’ASCAP AWARD IN INGHILTERRA

LONDRA UK: il 2017 è uno degli anni più significativi della carriera musicale di Richie Stephens. Dopo aver ricevuto il premio categoria Pop all’ASCAP Pop Music Awards di Hollywood lo scorso Aprile, il premio R&B alla 30a edizione dell’ASCAP Rhythm & Soul (R&B) Music a Beverly Hills, CA – il cantante sta per volare in Inghilterra dove Giovedì riceverà due premi internazionali – “Song of the Year” e “Vendite digitali dell’anno” all’ASCAP il 16 Ottobre per il suo contributo al lavoro di Rihanna, che era tra le top hits nelle classifiche ASCAP alla fine del 2016.
Oltre ai premi internazionali e all’album, il cantante è stato uno dei migliori protagonisti dell’ultima edizione del Reggae Sumfest, che ha registrato una partecipazione record al Catherine Hall a Montego Bay. Il cantante e la sua band Ska Nation hanno poi intrapreso un fortunato estivo tour europeo di 6 settimane che ha fatto tappa al “Reggae Jam” in Germania e al “Untold Festival” in Romania.
Subito dopo la premiazione a Londra, il cantante assieme agli Ska Nation saranno on the road per il tour Europeo autunnale!!!

VENERDI 20 OTTOBRE ARGO 16 (ex Spazio Aereo) di Marghera VE
RICHIE STEPHENS & SKA NATION SHOWCASE

Tags: ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Facebook

  • marco
  • IL VIDEO DELLA SETTIMANA

  • PROSSIMI APPUNTAMENTI