testo

ADVENTURE

Published on aprile 26th, 2017 | by Steve Giant

0

UFFICIALE: Sean Paul, suonerà al Reggae Sumfest Edizione 25 a Montego Bay Jamaica

REGGAE SUMFEST 25esima Edizione 16-23 Luglio 2017

Sarà un’edizione straordinaria quella di quest’anno per il Reggae Sumfest, il reggae festival più importante al mondo!!! Montego Bay passerà una settimana di grandi festeggiamenti grazie al Reggae Sumfest che darà fortissime emozioni ai tantissimi reggae fans che arrivano da tutto il globo (Italia compresa grazie a Rasta Snob ndr). Ora vi diamo le prime grandi news sugli artisti che hanno confermato la propria presenza.

RICHIE STEPHENS & SKA NATION BAND sul palco del Reggae Sumfest, torna l’Italia in reggae!!!

Questa è la super news che riguarda tutto il reggae movement italiano!!! La band salentina degli Ska Nation salirà sul palco del Sumfest insieme al grande artista jamaicano Richie Stephens per un’esibizione speciale sul palco di Catherine Hall a Montego Bay. Era dal 2000, quando i Reggae National Tickets capitanati da Alberto D’Ascola aka Alborosie, suonarono (e alla grande aggiungo io ndr) con i Morgan Heritage, che in Jamaica non partecipavano artisti italiani. Papaleu uno dei membri della band alla notizia della conferma ufficiale parla “di grande eccitazione, di un sogno che si realizza, la Ska Nation oltre all’Italia è seguita anche in Giappone, in Europa. Il progetto con Richie Stephens va avanti con grande gioia, la collaborazione è totale”. Il boss del Sumfest Joe Bogdanovich ha richiamato Richie dopo molti anni di assenza dal palco del festival, la sua splendida voce, la sua esperienza, il suo carisma ben si sposa con l’edizione speciale del 25esimo anniversario. Richie Stephens& The Ska Nation Band hanno realizzato l’album di debutto lo scorso anno “Internationally,” che includeva i singoli “Fire Fire,” “Foundation,” “Internationally” feat. Sud Sound System, “Salento” e “Original Style” feat. Sean Paul & Gentleman.

SEAN PAUL TORNA AL REGGAE SUMFEST PER LA FESTA DEI 25 ANNI!!!

Anche Sean Paul farà parte della prestigiosa line up del Reggae Sumfest edizione numero 25. Malgrado il tour europeo nel corso dell’Estate 2017 (l’artista jamaicano sarà nel Salento il 15 Agosto ndr), il fuoriclasse della dancehall non poteva mancare per festeggiare i primi 25 anni del reggae festival più importante al mondo. Sean Paul è in un periodo assolutamente strepitoso, le sue super hits sono gettonate da tutte le radio internazionali, pezzi come “Cheap Thrills”, “Rockabye”, “Tek Weh Yuh Heart”, feat il rapper Tory Lanez, faranno parte dello show al Sumfest. Da non perdere!!!

TORY LANEZ, MAVADO, ALKALINE, SPICE, CHRISTOPHER MARTIN, QUEEN IFRICA al Reggae Sumfest 25th Anniversary Edition

Downsound Entertainment, organizzatore del Reggae Sumfest, sta annunciando artisti eccezionali per un’edizione che si preannuncia leggendaria. Il rapper Tory Lanez nato ad Ontario da padre originario di Barbados e madre di Curacao, si è trasferito da ragazzo negli Stati Uniti, nel 2017 ha ricevuto una candidatura nella categoria “miglior canzone R&B” per Luv, ed ha duettato con Sean Paul nel pezzo “Teh Weh Yuh Heart”. Torna al Sumfest il grande eroe dancehall Mavado, che mancava da alcuni anni dal palco di Catherine Hall, mentre Josef Bogdanovich, CEO di Downsound Entertainment ci “regalerà” anche le apparizioni di Alkaline the ‘Champion Boy’, l’energica Spice, la splendida voce di Christopher Martin e la “conscious defender”, Queen Ifrica. Insomma se queste sono le prime news, aspettiamoci un’edizione clamorosa!!!

RASTA SNOB ORGANIZZA VIAGGIO IN JAMAICA PER IL REGGAE SUMFEST E NON SOLO!

15-30 Luglio segnatevi queste date, è il nuovo viaggio organizzato da RastaSnob Movement per seguire il Reggae Sumfest di Montego Bay, Negril, Nine Miles, Kingston, Ocho Rios e tante sorprese. Come sempre il “Viaggio in Jamaica” con Rasta Snob è un’emozione unica, reggae, spiagge, natura, cultura, feste, relax, cibo, drink, incontri, e chi più ne ha più ne metta. Se siete veramente interessati a partecipare chiamate subito la Reggae Line 339-3183268 oppure contattate Rasta Snob via facebook. Posti limitati, il reggae dove è nato e dove tuttora fa la differenza…la Jamaica è unica!!! Provare per credere!

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Facebook

  • PROSSIMI APPUNTAMENTI

  • marco Ma ci credereste che questi personaggi di Venezia e dintorni, nel 1994, 22 anni fa, senza una lira, senza padroni, ma armati (solo) di tanto CUORE, fecero nascere il SUNSPLASH ITALIANO? Il REGGAE è AMORE, nulla è impossibile, continuiamo a diffondere questa meravigliosa musica che arriva dalla JAMAICA!!! Contro tutto e tutti, RASTA SNOB è il reggae ambassador italiano dal 1988!!! COME NOI NON C'E' NESSUNO!!! stevegiant
  • IL VIDEO DELLA SETTIMANA